4Granfondo


Il magazine di riferimento dal 1994


È la rivista che si occupa da oltre 20 anni in maniera approfondita di eventi popolari riguardanti il ciclismo su strada, manifestazioni dove regolarmente presenziano migliaia di cicloamatori a ogni prova. Una rivista capace di “lanciare” e valorizzare decine di manifestazioni grazie alla sua credibilità e alla sua competenza nel settore riconosciuta da ogni addetto. La linea editoriale di “4Granfondo” ha sempre cercato di gratificare tutti i veri amatori attraverso il loro coinvolgimento sia fotograficamente che attraverso interviste, dibattiti e servizi dedicati. Naturalmente non possono mancare quei servizi tecnici quali test di specialissime, ruote, vetrine prodotti in generale che una redazione tecnica di ben tre persone sviluppa in forma quotidiana nella sede di Milano.

Il canale ciclismo all’interno di 4actionsport.it si integra perfettamente con la rivista con aggiornamenti quotidiani dei contenuti, è l’unico riferimento nazionale sul web per i ciclisti e uno dei più apprezzati a livello europeo.

Profilo del lettore
Ha 25-55 anni ed è di differente estrazione sociale. È l’immagine dell’autentico appassionato che macina tanti chilometri (mediamente 10.000-15.000) in un anno tra gare domenicali e allenamenti. È attento alle novità ed è il vero consumatore della bicicletta, dei suoi componenti/accessori e persegue un corretto stile di vita.

4Granfondo è anche Digital Magazine disponibile in versione desktop, contenuto all’interno dell’EDICOLA DIGITALE di 4actionsport.it e come App   |   ) con contenuti multimediali (video, link multimediali, documenti downloadabili, gallery fotografiche).