4Mtbike


La rivista di Mountain Bike


Dal 1991 vive con competenza il settore della mountain bike attraverso informazioni, cronaca dei principali eventi e, soprattutto, i suoi famosi test di bici e forcelle, ruote e coperture che una redazione tecnica di ben tre persone sviluppa in forma quotidiana nella sede di Milano.
Su 4Mtbike naturalmente non mancano dibattiti, presentazioni ma anche vetrine e soprattutto anticipazioni su tutto il mondo della mountain bike, passando dal cross country all’enduro per arrivare al cicloturismo, alla scoperta dei territori molte volte sviluppata attraverso la partecipazione agli eventi.

Il canale MTB all’interno di 4actionsport.it si integra perfettamente con la rivista con aggiornamenti quotidiani dei contenuti, è l’unico riferimento nazionale sul web per i biker e uno dei più apprezzati a livello europeo.

Profilo del lettore
Ha 25-55 anni, sportivo con abilità di destrezza, proveniente da altri sport (sci, moto in particolare) per lo più di sesso maschile. È attento alle novità tecniche e tecnologiche provenienti dal settore, utilizza anche la specialissima da strada per allenarsi: è dunque un appassionato della bicicletta a 360°. Pur non avendo un Dna molto agonista partecipa alle gare per divertirsi e terminarle.

4Mtbike è anche Digital Magazine disponibile in versione desktop, contenuto all’interno dell’EDICOLA DIGITALE di 4actionsport.it e come App   |   ) con contenuti multimediali (video, link multimediali, documenti downloadabili, gallery fotografiche).