4Skiers


L’essenza del freeski e freeride


4Skiers è la testata dedicata alle avanguardie dello sci come il freeride e il freestyle, realizzata in collaborazione con i migliori freeskier nazionali e internazionali. Interpreta il tema dello sci nella sua connotazione più innovativa e accattivante, proponendo foto di grande impatto a corredo di reportage di viaggio nelle più affascinanti montagne del pianeta, interviste esclusive ai guru del freeride/backcountry e freestyle e articoli di approfondimento sulle attrezzature tecniche realizzate in collaborazione con le aziende di settore. Il canale sci all’interno di 4actionsport.it si integra perfettamente con la rivista con aggiornamenti quotidiani dei contenuti, è l’unico riferimento nazionale sul web per gli skier e uno dei più apprezzati a livello europeo. 4Skiers proietta il lettore nella cultura sciistica del futuro, in cui la fantasia del freestyle incontra la passione per la montagna e l’avventura, dando forma ad un vero e proprio stile di vita che influenza il modo di approcciare il tempo libero a 360°.

4Skiers è Digital Magazine per desktop e App   |   ) con contenuti multimediali e naturalmente in versione cartacea distribuita in edicola e negozi specializzati.

4Skiers non è solo un magazine, non mancano infatti gli eventi partner e le iniziative sul campo, oltre che l’inevitabile presenza a tutti gli appuntamenti italiani di riferimento per il freeski. 4Skiers è partner di svariati snowpark ed eventi di primo piano, si promuove sul campo con adesivi, striscioni, banner presso fiere, feste ed eventi.