4Surf


Il meglio del surf italiano e internazionale



4Surf è la più prestigiosa rivista italiana di Surf, che da quasi quindici anni racconta la scena mediterranea in collaborazione con i migliori fotografi e collaboratori e un approccio locale-globale che l’ha fatta diventare leader di settore. Pubblicando questo magazine con un calendario concentrato nella stagione estiva, 4ActionMedia è in grado di coprire in maniera ottimale questo targetgroup. 4Surf è l’unica rivista di surf a essere distribuita su tutto il territorio nazionale attraverso edicole e canali complementari come autogrill, aeroporti, stazioni ferroviarie, centri surf, aziende del settore e negozi specializzati. Per i lettori di 4Surf il surf non è un semplice sport ma un vero e proprio stile di vita, che orienta le loro scelte negli acquisti e nel tempo libero, spesso dedicato ai viaggi per raggiungere le località più adatte alla pratica del surf.
Il canale surf all’interno di 4actionsport.it si integra perfettamente con la rivista con aggiornamenti quotidiani dei contenuti, è l’unico riferimento nazionale sul web per i surfisti e uno dei più apprezzati a livello europeo.

La nostra rivista di surf è apprezzata da un pubblico concentrato tra i 14 e i 40 anni, soprattutto studenti e giovani sportivi che praticano anche snowboard e skateboard. Uno specifico segmento è quello dei cosiddetti longboarder, surfisti over 30 che utilizzano tavole lunghe e vivono lo sport in maniera più adulta ed economicamente disinvolta.

4Surf è anche Digital Magazine disponibile in versione desktop gratuita, contenuto all’interno dell’EDICOLA DIGITALE di 4actionsport.it