4Windsurf


Il più autorevole punto di vista italiano sul windsurf


Da venti anni 4Windsurf è la più importante e autorevole rivista italiana dedicata al windsurf, con una reputazione di livello internazionale. le immagini più spettacolari e i contenuti più competenti fanno di 4Windsurf la rivista più venduta in Italia e fra le più apprezzate del mondo.
4Windsurf è realizzata per soddisfare le esigenze di windsurfisti entusiasti, riportando avventure radicali, informazioni tecnicamente competenti e consigli utili. Tra i collaboratori della rivista ci sono alcuni fra i migliori windsurfisti del pianeta, compresi diversi campioni italiani e del mondo. Partner dei principali eventi italiani e internazionali, 4Windsurf è la rivista trend-setter di riferimento per comunicare a questo specifico target-group. Il canale windsurf all’interno di 4actionsport.it si integra perfettamente con la rivista con aggiornamenti quotidiani dei contenuti, è l’unico riferimento nazionale sul web per gli windserfisti e uno dei più apprezzati a livello europeo.

4Windsurf viene pubblicata e distribuita su tutto il territorio nazionale (3 numeri l’anno) attraverso edicole e canali complementari come autogrill, aeroporti, stazioni ferroviarie, centri windsurf, aziende di settore e negozi specializzati. I lettori di 4Windsurf sono windsurfisti che vivono la loro passione in maniera tanto coinvolgente da orientare le loro scelte nell’utilizzo del tempo libero e negli acquisti. Il windsurf è uno sport ‘‘adulto”, con la massima concentrazione di praticanti tra i 16 e i 45 anni. I nostri lettori viaggiano molto coinvolgendo in questo sport il proprio nucleo familiare, e praticano altri sport ‘‘de glisse” come snowboard, kitesurf, sup e surf, per mantenersi in forma.

4Windsurf è anche Digital Magazine disponibile in versione desktop gratuita, contenuto all’interno dell’EDICOLA DIGITALE di 4actionsport.it